Pannelli di protezione mobili

Nella ripresa del lavoro in presenza, i pannelli di protezione conciliano sicurezza del lavoratore e del cliente, riducendo in maniera significativa il rischio di infezione.
I pannelli mobili modu-PROTECT offrono una soluzione efficace e allo stesso tempo flessibile per garantire le misure di sicurezza e limitare il contatto tra persone in ambienti chiusi.
Perfetti per creare spazi protetti e organizzare uffici, aree front-desk e sportelli, sale d’attesa.


Pensato per grandi e piccoli ambienti chiusi

Pannelli protettivi mobili modu-PROTECT

Gli schermi protettivi modu-PROTECT di modulan permettono di dividere in maniera sicura, semplice e immediata gli spazi lavorativi, mantenendo una distanza minima di 1.5 m in ogni situazione. Grazie alla struttura dotata di rotelle, i pannelli in plexiglass possono essere spostati e adattati alle situazioni più disparate, per rispondere nella maniera migliore alle esigenze del momento. L’ulteriore versione disponibile, in plexiglass smerigliato, permette una maggiore privacy tra gli spazi separati.
modu-PROTECT è disponibile in diverse dimensioni per soddisfare utilizzi e necessità disparate:

1.550 x 600 mm
1.500 x 800 mm
1.950 x 600 mm
1.950 x 800 mm
1.950 x 1000 mm

È inoltre possibile richiedere anche dimensioni customizzate per ambienti e applicazioni specifiche.



Altri prodotti che ti potrebbero interessare

RBR Verona mette a disposizione la propria competenza ed esperienza per garantire la protezione igienica necessaria a riprendere le attività lavorative in presenza. Vi proponiamo soluzioni a 360 gradi per gestire la sfida, che scegliate il lavoro da remoto, o abbiate necessità di riaprire le porte del vostro ufficio, negozio o ambulatorio.


Hai bisogno di qualcosa di diverso?

Potremmo riuscire comunque a soddisfare le tue esigenze. Scrivici attraverso il form nella sezione contattaci.

Contattaci