Domande Frequenti

Qui puoi trovare le risposte alle domande più comuni che ci vengono poste

Generali

L’assistenza da remoto per problematiche visibili attraverso un computer può essere agevolata dal programma AnyDesk. L’installazione di AnyDesk permetterà al personale tecnico di accedere alla gestione del computer, previa autorizzazione del cliente, per la sola durata della singola sessione di assistenza. Potremo così agire direttamente sul problema e permetterti di ripartire in breve tempo.
Per scaricare AnyDesk basta cliccare il tasto qui sotto:



Dovrai poi procedere con l’installazione sul PC secondo le indicazioni del sistema operativo. Quando avrai necessità di assistenza ti basterà comunicare il codice a nove cifre sotto a Questa scrivania al nostro personale tecnico. Autorizza dunque l’accesso al tuo computer e attendi la connessione da remoto.

In caso di guasti bloccanti, anche quando i nostri uffici sono chiusi o nei giorni di festa nazionale, siamo sempre reperibili all’indirizzo e-mail che trovi segnalato sul contratto di assistenza.
Ti basterà inviarci una semplice mail descrivendo il guasto per ricevere supporto istantaneo.